Progettati per durare

UNA GARANZIA DI DURATA NEL TEMPO

Gli orologi Rolex sono progettati e prodotti per durare. Dalla progettazione all’uscita di produzione, ogni fase dello sviluppo e della fabbricazione di un orologio Rolex obbedisce a un criterio fondamentale: la qualità. Gli orologi che recano il simbolo della corona possono, così, adempiere appieno le loro funzioni senza vincoli di tempo, essere trasmessi da una generazione alla successiva e vivere più di una vita. 

AFFIDATI AI NOSTRI ESPERTI

Considerati i lunghi intervalli di anni che separano i diversi interventi di manutenzione, quest’operazione richiede una cura e un’attenzione assolute. Come ogni rivenditore autorizzato Rolex, [Nome rivenditore] può prendere in carico il tuo orologio Rolex da sottoporre a manutenzione. Il nostro staff dispone delle competenze e della preparazione tecnica necessarie per fornirti una consulenza su tutti gli aspetti tecnici degli orologi Rolex. 

LA MANUTENZIONE DEL TUO ROLEX PRESSO DIEGO CATALDI

Tramite DIEGO CATALDI è possibile accedere alla rete mondiale di orologiai formati da Rolex. Seguiamo la procedura del servizio completo della Casa, finalizzata a garantire che ogni orologio Rolex esca dal laboratorio conforme alle specifiche estetiche e funzionali d’origine.

LA PROCEDURA DEL SERVIZIO COMPLETO ROLEX

La procedura del servizio completo della Casa è finalizzata a garantire che ogni orologio Rolex esca dal laboratorio conforme alle specifiche estetiche e funzionali d’origine. Ogni movimento viene revisionato completamente, mentre casse e bracciali sono rifiniti con cura meticolosa affinché riacquistino lucentezza. Rigorosi test di precisione e impermeabilità garantiscono un livello di qualità e affidabilità in linea con gli elevati standard che distinguono ogni modello Rolex.

GARANZIA DI SERVIZIO DI DUE ANNI

Dopo essere stato sottoposto a un servizio completo, il tuo orologio Rolex è coperto da una garanzia di servizio della durata di due anni. La garanzia non si applica a danni o deterioramento causati da incidenti o da un uso non corretto dell’orologio. Qualsiasi intervento di un terzo non autorizzato da Rolex o l’aggiunta di componenti o accessori non prodotti da Rolex comporta la decadenza della garanzia.