Eventi e News

Scopri tutte le novità della Diego Cataldi

Cataldi – 50 anni insieme

Una serata all’insegna della classe per festeggiare il cinquantesimo anniversario della ditta “Diego Cataldi”

Sono stati esposti gioielli per un valore che superava i 5 milioni di euro, sabato scorso al Palaterme di Fiuggi, nel contesto della manifestazione “Cataldi 50 anni Insieme”.Promossa dall’omonima gioielleria per festeggiare mezzo secolo di attività. Una serata di gran gala a cui hanno preso parte le più imporanti aziende nazionali ed internazionali del settore.

Montegrappa, la più antica azienda manifatturiera italiana di strumenti per scrittura, ha presentato cinquanta penne della nuova linea, mentre la Piaget ha presentato il nuovo orologio modello “Rectangle a L’ancienne XL“, in oro rosa prodotto in soli 15 esemplari.

Durante la serata dove classe ed eleganza hanno fatto da padrone di casa è stata posta in mostra in anteprima nazionale la nuova serie 6 della BMW.
La serata nella quale Sabrina, moglie di Claudio Cataldi ha reso con classe gli onori di casa è stata resa vivace anche dalla performance di Franco, noto comico del programma televisivo “Zelig” e si è chiusa con una cena di gran gala, alla quale hanno preso parte 500 invitati esclusivi tra cui il noto avvocato penalista Carlo Taormina. A vigilare sulla serata sono stati chiamati oltre 25 uomini delle forze dell’ordine. Tutti stretti intorno alla famiglia Cataldi un nome che a Fiuggi, sulla scorta del capostipide Diego, da mezzo secolo significa, successo e gioielli da …sogno.