Eventi e News

Scopri tutte le novità della Diego Cataldi

In viaggio con BAUME & MERCIER

La presenza, la collaborazione, Io scambio di idee ed il confronto diretto con il cliente finale, oggi costituiscono gli elementi chiave per costruire il successo di un brand sul mercato.

Un’attività da svolgere in assoluta sinergia tra azienda e punto vendita in un’ ottica di monitorizzazione costante delle diverse situazioni sul territorio. Baume & Mercier, già a partire dalla fine delle scorso anno, sta operando in questa direzione, in virtù dell’incessante impegno del brand manager Beppe Ambrosini e del suo team.

Diego Cataldi Gioielli a Fiuggi e Frosinone – 10 giugno
Ad un’ ora da Roma ed a pochi passi dal centro termale di Fiuggi Terme, in c.so Nuova Italia 14 e, poi, nella centralissima via Aldo Moro 80 di Frosinone, la gioielleria Diego Cataldi dal 1947 é eccellente interprete e precursore, con gusto ed eleganza, di tutte le tendenze della gioielleria, orologeria, argenteria, pelletteria e componenti di arredo per la casa.

La Diego Cataldi, in un periodo di difficoltà congiunturale, ha continuato ad investire sulla professionalità, rafforzando la partnership con aziende simbolo del lusso. In questa strategia s’inquadra l’ evento Baume & Mercier, svoltosi presso Villa Ecetra, uno splendido casale del ‘7OO restaurato, ed immerso nel verde, sito sulla statale dei Monti Lepini.