Eventi e News

Scopri tutte le novità della Diego Cataldi

Raffinata serata al Palazzo della Fonte

Una serata di gala per presentare gli ultimi orologi Rolex, che presto saranno esposti alla Fiera internazionale della Basilea. Tanta bella gente, donne affascinanti, imprenditori, giornalisti e politici per la kermesse della gioielleria Diego Cataldi di Fiuggi.

Un appuntamento organizzato senza pecche da quel perfezionista che è l’imprenditore Claudio Cataldi, in collaborazione con Rolex Italia. Al palazzo della fonte sono arrivati in tanti per la straordinaria occasione, circa trecento persone dall’intera provincia, clienti e amici per la “prima” dei nuovi Rolex che sono destinati a dominare il mercato nei prossimi mesi.

Un’esposizione di modelli di straordinaria bellezza che ha suscitato l’ammirazione di tutti. Tra i tanti ospiti al Grand Hotel in stile liberty è arrivato anche il prefetto di Frosinone Paolino Maddaloni. Una serata nell’ambito di una “due giorni” di promozione della Rolex (la società svizzera leader mondiale nella produzione di orologi da polso di qualità) che pone la gioielleria Cataldi ai primissimi posti a livello provinciale. Tanti modelli presentati al Palazzo della Fonte e tutti di altissimo livello estetico.

A fare gli onori di casa la famiglia Cataldi al gran completo ad accogliere amici ed ospiti, e con il direttore del Palazzo, Carlo Perrocchini, a dirigere le operazioni e a garantire il miglior servizio. Si sono visti anche i consigliere regionale del Pdl, Franco Fiorito, e l’arbitro di calcio della massima serie, Marco Gabriele. Assente invece, per altri impegni, il commissario europeo all’Industria Antonio Tajani, che figurava nella lunga lista degli invitati. La serata si è conclusa con una sontuosa cena che ha confermato l’alto livello di preparazione degli chef del Grand Hotel.

<< Come sempre – dice Pietro Martini, direttore del periodico “Fiuggi”, uno che di eventi mondani se ne intende -, Cataldi non ha lasciato nulla al caso>>. Tanta musica e una giovane donna sui trampoli ad allietare la serata nel salone delle feste, stracolmo di gente elegante. La due giorni della Rolex si concluderà oggi nella gioielleria di Corso Nuova Italia, a Fiuggi. Un’occasione da non perdere per gli appassionati di orologi da polso di gran pregio.

Un altro grande evento al Palazzo della Fonte a Fiuggi, dunque, quello organizzato dalla nota famiglia di gioiellieri Cataldi per promuovere gli orologi dell’azienda svizzera Rolex, che si è tenuto in due giorni, ieri e oggi. La manifestazione, cui hanno partecipato circa duecento invitati, è la riprova che il prestigio di questo Grand Hotel a cinque stelle non è mai venuto meno, nonostante che sia cambiata la sua direzione da gennaio scorso.

A dirigere, infatti, la sua gestione è tornato Carlo Perrocchini, dopo la partenza del presidente Gaetano Torino, dopo circa cinque anni. L’hotel, uno dei più rinomati d’Italia, continua ad ospitare, ogni anno, importanti kermesse e convegni di livello nazionale. La festa organizzata dalla famiglia cataldi in questo primo weekend di giugno conferma quindi l’illustre nome del Grand Hotel Palazzo della Fonte.

FONTE: La Provincia del 06/06/2010