Eventi e News

Scopri tutte le novità della Diego Cataldi

Inaugurazione 29 Novembre 2009

Un brindisi per il nuovo show-room di Cataldi

Domenica 29 novembre ha riaperto , dopo un periodo di chiusura dovuto ai lavori per l’ampliamento e la ristrutturazione dei locali, la gioielleria Diego Cataldi.

Nella centralissima Via Aldo Moro in un concept di elevatissimo livello si sono accese le luci delle nuovissime vetrine con tutto quanto di meglio offrono i marchi leader della gioielleria, dell’orologeria e della pelletteria.

Tra le autorità e tanti personaggi del mondo imprenditoriale e della politica accorsi a salutare Claudio Cataldi, la moglie Sabrina e i figli Emanuele e Diego, titolari della prestigiosa attività, leader nel settore del lusso, non ha fatto mancare la propria presenza l’avvocato Carlo Taormina che si è fermato a lungo ad ammirare l’eleganza e la raffinatezza del nuovo show-room del capoluogo.

Gli appassionati di gemme, orologi e preziosi hanno un motivo in più per raggiungere le sedi di Diego Cataldi. Che oltre a Frosinone è dal 1947 presente nella cittadina termale di Fiuggi nello storico punto vendita di corso Nuova Italia,14.