Roma

Diego Cataldi, negozio di Roma

Nei pressi della Città del Vaticano in Roma la gioielleria Diego Cataldi, già dal 1947 nel centro termale di Fiuggi Fonte e nella centralissima via Aldo Moro di Frosinone, è eccellente interprete di tutte le tendenze della gioielleria, orologeria, argenteria.

Al n.° 105 di via Cola di Rienzo, posizione perfetta e facile da raggiungere con l’auto o con i mezzi pubblici, è anche motivo per una passeggiata tra i luoghi più celebri di Roma, grazie alla vicinanza con Piazza del Popolo, la boutique sarà punto di riferimento per appassionati di orologi e gioielli, lusso ed eleganza nella città eterna.

Entrare negli show room, infatti, è come percorrere una vera e propria galleria d’arte del lusso, in un ambiente raffinato ed elegante dove creatività, studio e ricerca sono il risultato di un’azienda protesa da sempre all’innovazione, all’originalità ma che trae costante nutrimento dalla tradizione.

La scelta oculata ed attenta dei prodotti di alta gamma è rivolta oltre che alla rigorosa selezione delle migliori griffe e l’indiscussa qualità di ogni proposta, alla raffinatezza degli oggetti selezionati con cura.

Il servizio altamente qualificato, la continua assistenza alla Clientela uniti alla professionalità, passione e prodotto hanno sempre differenziato la Diego Cataldi rendendola all’avanguardia per la continua ricerca di proposte dove, il consueto impegno che la contraddistingue e l’innovazione della nuova generazione, legata alla ricerca stilistica e creativa l’hanno resa interprete dei sentimenti più preziosi e testimone delle occasioni più importanti dei Clienti nonché meta prediletta degli appassionati di gemme, orologi e preziosi.

Gioielleria di grande tradizione ed indiscussa stabilità è stata negli ultimi anni protagonista di uno straordinario start up che le ha permesso di divenire una delle aziende leader nel settore del lusso.

In un periodo di forte staticità dei mercati, di incertezze e perplessità per il futuro, la Diego Cataldi non ha certo arrestato la sua crescita, continuando ad investire sulla professionalità non trascurando però le possibili innovazioni al suo interno. Innovando il proprio ruolo e rafforzando la partnership con aziende simbolo del lusso, ed allo stesso tempo rispondendo ad ogni stile ed esigenza raggruppando un’offerta che precede la domanda.

Soddisfare le esigenze locali non preclude alla Diego Cataldi di soddisfare la domanda di mercati internazionali.

Questi gli ingredienti di un gruppo innovativo, rivolto al futuro.

Galleria fotografica